domenica 4 gennaio 2009

..tutto..

è iniziato un nuovo anno..ma non mi sento come una ragazza al terzo anno di università..non mi sento come una ragazza alla soglia dei 21 anni..mi sento come se questa non fosse la mia vita..vedo la vita degli altri scorrermi davanti agli occhi come una cosa fantastica..vedo che tutto il mondo è felice..tranne me..ma non sono invidiosa..non sono capace di provare questo sentimento..mi chiedo soltanto perchè questa felicità non capiti anche a me..non faccio niente di male..o semplicemente non faccio niente per meritarmi questo..si forse è proprio cosi..forse non sono cosi speciale per nessuno..che brutto arrivare a pensare questo e capire che è l'unica cosa possibile..l'unica vera spiegazione..che brutto che tutto questo pessimismo derivi da una risposta negativa data da una persona che per te è tutto.

Nessun commento:

Posta un commento